mi sono dilettato in versi contro questo aborto vivente. Capisco quasi l'utilità di molte cose fastidiose, dai moscerini a Maria de Filippi, ma Bondi, B-O-N-D-I !!!! quello proprio no...
così, all'insigne poeta mi andrebbe di rispondere così:
«Donde sorse quest'uomo,
specialista in leccata?
dal Silvio partorito
mediante una cacata?.»
il motivo? leggete qui...
Nuovo stop al progetto di parco eolico off-shore proposto dalla società Effeventi nell'Adriatico, al largo della costa molisana.Dopo il parere positivo espresso lo scorso giugno dalla commissione VIA-VAS, l’iniziativa si è infatti scontrata con l’opposizione del ministero per i Beni Culturali, che a differenza del ministero dell’Ambiente, è contrario all’eolico al largo delle coste molisane.Lo ha confermato alla stampa locale la Soprintendenza per i Beni architettonici e paesaggistici del Molise, la cui istruttoria è servita da base al dicastero guidato da Sandro Bondi per esprimere il diniego, che è stato fondato sul decreto ministeriale 2 febbraio 1970 di “vincolo ambientale della fascia costiera”.Si profila a questo punto uno scontro tra il Ministero dei Beni Culturali e il Ministero dell’Ambiente (favorevole al progetto) , che devono entrambi firmare il decreto di autorizzazione del progetto di Effeventi.Se i Beni culturali non dovessero cambiare idea, la società milanese dovrà probabilmente spostare l’impianto a una distanza maggiore dalla costa.
Ricordiamo che il progetto prevede l'installazione di 54 aerogeneratori da 3 MW ciascuno (potenza totale 162 MW) ad una distanza minima di 4,5 km al largo di Termoli.Il parere negativo dei Beni Culturali è stato salutato con soddisfazione dal presidente della Provincia di Campobasso, Nicola D’Ascanio, che, assieme alla Regione Molise e agli enti locali interessati, si oppone da tempo al progetto di Effeventi.
bondi coglione cosmico e pericoloso. accetterei volentieri una denuncia da questo cilatrone per smerdarlo...
Ombrina Mare? No, grazie!
-
La grande reazione da parte dei cittadini abruzzesi che ancora una volta
stanno manifestando la propria contrarietà alla petrolizzazione della
nostra regio...
11 anni fa
1 commento:
Che dire, dopo aver gioito per l'autorizzazione da parte del ministero dell'ambiente, arriva sta doccia fredda che è senza capo nè coda. Ca..voli decine di piattaforme a 5 km. dalla spiaggia ci possono stare con scorrazzamenti di carrette marine sopra e sotto mentre un parco fotovoltaico che non fa male manco a una zanzara, non ci può stare ???? Che schifo !
Aveva ragione quel mio amico quando affermava: " chi vu fà, si vu vidè lu monn diritt, ta di mett a coccia annabball ".
SinceraMente..... super incazzato.
Posta un commento